WindTre 90 GigaHalloween è alle porte e WindTre coglie l’occasione per lanciare una nuova offerta dedicata ai suoi già clienti. Ancora una volta l’intento del gestore sembra essere quello di consolidare il rapporto con i suoi utenti proponendo quantità di Giga di traffico dati da aggiungere a quella già prevista dalle loro tariffe. La nuova promozione presentata da WindTre, infatti, consente di ricevere ben 90 Giga extra.

WindTre 90 Giga: ecco l’offerta dedicata ai già clienti!

 

I clienti WindTre selezionati dal gestore hanno tempo fino al 3 novembre per procedere con l’attivazione della nuova offerta che permette di ottenere 90 Giga di traffico dati extra.

WindTre sta proponendo la sua nuova offerta ad alcuni già clienti e a coloro che hanno aderito al programma WindDay. In entrambi i casi, il gestore consente di richiederne l’attivazione e ricevere ben 90 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile da utilizzare entro 90 giorni a partire dal momento dell’attivazione.

Il costo della nuova offerta è di soli 9,99 euro e non è previsto alcun costo di disattivazione. I clienti, dunque, dovranno andare incontro esclusivamente al costo di attivazione poiché il gestore procederà automaticamente con la disattivazione non appena saranno trascorsi i 90 giorni previsti.

WindTre sta proponendo la sua tariffa a tutti i già clienti selezionati, senza alcuna differenza relativa ai contenuti o al costo da sostenere. Sembra però che i clienti WindTre stiano ricevendo la proposta di attivare l’offerta, denominata 90 Giga xTe Special, sostenendo la spesa tramite credito residuo. Invece, i clienti inizialmente 3 Italia, e ora passati a WindTre, stanno ricevendo la possibilità di attivare la tariffa, chiamata 90 GIGA PER TE, sostenendo il costo di attivazione sulla modalità di pagamento già utilizzata per il rinnovo della propria tariffa.

Articolo precedenteLeague of Legends: Wild Rift, Riot Games pubblica il cinematic trailer
Articolo successivoBollo Auto: richiesta pagamento annullata, automobilisti contenti