cometComet non vuole fermarsi o adagiarsi sui fasti delle scorse campagne promozionali, per questo motivo ha recentemente deciso di presentare un nuovo volantino con il quale riuscire a scontare tantissimi prodotti a prezzi bassi.

Tutti gli acquisti, se interessati alla suddetta soluzione, possono essere completati anche sul sito ufficiale dell’azienda, con consegna gratuita presso il domicilio con una spesa superiore ai 49 euro. In parallelo, va ricordato essere presente la rateizzazione senza interessi, definita anche Tasso Zero, con pagamento diretto tramite il conto corrente bancario.

Sul canale Telegram di TecnoAndroid potete trovare codici sconto Amazon e tante nuove offerte gratis, iscrivetevi subito.

 

Comet: le offerte del volantino sono accattivanti

Il prodotto che rappresenta nel miglior modo possibile la qualità generale del volantino Comet, è sicuramente lo Xiaomi Mi 10T Pro, uno smartphone recentemente commercializzato, e proposto ufficialmente alla cifra finale di 649 euro. Il prezzo può apparire elevato, ma ricordatevi che comunque parliamo di un top di gamma a tutti gli effetti, con l’unico “difetto” di un display forse non all’altezza della cifra richiesta.

L’altro terminale da non perdere di vista è sicuramente l’Oppo Reno 4 Pro, ottima soluzione da consigliare a 799 euro, con in regalo le cuffie wireless Bang&Olufsen, e caratterizzato da una miriade di specifiche tecniche di altissimo livello.

Chiaramente il volantino Comet non si limita esclusivamente ai suddetti dispositivi, ma estende le offerte anche verso altre categorie merceologiche, o prodotti in generale. Se volete approfondire la conoscenza con la campagna, dovete aprire le pagine che abbiamo inserito direttamente nell’articolo.

Articolo precedentePassa a WindTre: gli utenti accedono a 70 giga al mese a basso costo
Articolo successivoWhatsApp riporta un nuovo aggiornamento: per gli utenti grande novità