offerta WindTre All InclusiveWindTre, l’operatore nato dalla fusione tra Wind e 3 Italia, ha ottenuto in questi mesi un successo straordinario. Sono numerosi gli utenti che continuano a scegliere le offerte periodicamente proposte, tramite le quali è possibile ottenere delle ottime quantità di minuti, SMS e Giga di traffico dati. Le opzioni proposte dal gestore sono numerose, tra queste vi sono tre offerte WindTre All Inclusive che consentono di ricevere fino a 60 GB di traffico dati al mese.

WindTre All Inclusive: ecco le offerte con minuti, SMS e fino a 60 GB!

 

Le tariffee WindTre All Inclusive proposte ai nuovi clienti possono essere attivate direttamente online, effettuando l’accesso al sito ufficiale dell’operatore. I nuovi clienti interessati a richiederne l’attivazione hanno la possibilità di scegliere l’opzione che ritengono più adeguata alle loro esigenze. L’operatore, infatti, propone una versione Medium, una versione definita Large e una XLarge. La differenza sostanziale tra le tre varianti riguarda il costo e la quantità di Giga di traffico dati prevista.

Dunque al momento dell’acquisto della nuova SIM è possibile scegliere tra:

  • l’offerta All Inclusive Medium che prevede: minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 20 GB di traffico dati; e un costo di rinnovo di 12,99 euro al mese.
  • l’offerta All Inclusive Large, che prevede: minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 40 GB di traffico dati; e un costo di rinnovo di 14,99 euro al mese.
  • l’offerta All Inclusive XLarge, che prevede: minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 60 GB di traffico dati; e un costo di rinnovo di 16,99 euro al mese.

 

Articolo precedenteFacebook cloud gaming: iniziano i primi test in beta con alcuni giochi
Articolo successivoBollo Auto in regalo: ecco quando e come non pagarlo per diversi anni