tariffa UnlimitedI nuovi clienti del gestore WindTre che desiderano usufruire di quantità abbondanti di Giga di traffico dati non possono non prestare attenzione alla straordinaria tariffa WindTre Unlimited con Easy Pay. 

WindTre Unlimited: ecco la straordinaria tariffa che permette di ricevere Giga illimitati ogni mese!

 

La tariffa WindTre Unlimited con Easy Pay può essere richiesta da tutti i nuovi clienti del gestore WindTre, i quali hanno la possibilità di ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • Giga illimitati alla massima velocità disponibile

Il costo da sostenere per il rinnovo ammonta a 29,99 euro al mese e include i seguenti servizi:

  • l’SMS di ricevuta di ritorno
  • il servizio di segreteria telefonica
  • il servizio Ti ho Cercato
  • la navigazione hotspot

I clienti possono richiedere in qualsiasi momento la disattivazione dei servizi extra seguendo le indicazioni fornite dal gestore, senza dover sostenere alcuna spesa aggiuntiva.

L’offerta è disponibile esclusivamente nella versione Easy Pay dunque i clienti che ne richiederanno l’attivazione dovranno necessariamente saldare le spese attraverso una delle modalità di pagamento indicate dal gestore, e quindi: carta di credito, conto corrente o carta conto. 

L’attivazione della tariffa WindTre Unlimited con Easy Pay può essere effettuata attraverso il sito ufficiale del gestore. WindTre consente infatti ai suoi nuovi clienti di richiedere online la nuova SIM e riceverla tramite corriere senza dover sostenere costi di spedizione; e senza dover essere presenti alla consegna poiché sarà possibile completarne l’attivazione anche in un secondo momento attraverso il servizio di video identificazione.

 

Articolo precedenteSmartphone: quando cambiarlo definitivamente? Le 3 domande da farsi
Articolo successivoBollo Auto: imposta annullata in queste Regioni ed automobilisti felici