blank

Nel mese di settembre, Travis Scott pubblicava su Instagram l’immagine di DualSense 5: giocherò fin quando il sole sorgerà. Qualche giorno fa, invece, Sony ha rilasciato un video con il quale ha ufficialmente annunciato l’ingresso del famoso rapper americano nel team di PlayStation, dove ricoprirà la figura di “partner creativo strategico“.

PlayStation 5, Travis Scott entra nel team come partner creativo

Cosa significhi realmente è qualcosa che ancora attendiamo di scoprire, ma il breve spot realizzato è, a ben vedere, un video tributo al vecchio spot pubblicitario della Maxell High Fidelity. Il video, oltre a mostrare alcune delle persone che hanno lavorato alla PlayStation 5, mostra anche delle Nike Dunk Lows inedite con il logo PlayStation.

blank

E’ probabile, dunque, che questa collaborazioni porti al lancio di una nuova edizione limitata di sneakers. Del resto, lo stesso Travis Scott ha rilasciato – non molto tempo fa – le nuove Nike x Travis Scott Air Max 270 Cactur Trails, ed anche PlayStation ha già collaborato con il brand in passato.

blank

Dall’altra parte, Travis Scott è una figura che si presta molto a collaborazioni di questo tipo, molto desiderata dalle grandi aziende per il forte impatto che il rapper riesce ad esercitare sulle masse. Insieme al suo marchio Cactus Jack, Travis Scott ha infatti già collaborato con Tesla, Epic Games (Fortnite) e McDonald’s.

In un post su PlayStation Blog, Sony ha scritto “Non vedo l’ora di poter mostrare tutto ciò su cui Cactus Jack ha lavorato con Sony e il team PlayStation. Non vediamo l’ora di scoprire quale sarà la reazione dei fan e della famiglia di PlayStation, anche per l’imminente lancio di alcuni nuovi giochi!