mediaworldNella giornata precedente, Mediaworld ha ufficialmente concluso un bellissimo weekend di sconti e di enormi possibilità di risparmio per la maggior parte di noi, tantissimi hanno usufruito delle riduzioni applicate su ogni acquisto effettuato, sia in negozio che sfruttando l’e-commerce aziendale.

Oggi è il turno di una nuova campagna, attiva però solo ed esclusivamente sul sito; tutti i prezzi che andremo a raccontare nell’articolo sono da considerarsi attivi con spedizione gratis presso il punto vendita, o a pagamento presso il proprio indirizzo di casa. Se interessati al finanziamento, sottolineiamo al solito la presenza del Tasso Zero, previo superamento del limite di 199 euro.

Sconti a più non posso sul nostro canale Telegram, iscrivetevi per scoprire i codici sconto Amazon e le nuove offerte.

 

MediaWorld: sconti incredibili su tanti smartphone

Gli smartphone in promozione sul sito ufficiale di MediaWorld sono davvero tantissimi, i migliori sono al solito i top di gamma, tra questi troviamo senza dubbio l’Apple iPhone 11 (in versione da 64GB di memoria interna), in vendita a soli 709 euro.

Le migliori occasioni, tuttavia, si riescono a concludere quando si riducono le pretese, ecco allora che potrebbe tornare utile acquistare uno Huawei Nova 5T a 329 euro, Samsung Galaxy A20e a 137 euro, Huawei P Smart 2019 a 159 euro, Huawei P30 Lite 229 euro, Oppo A5 2020 a 131 euro, Honor 8A a 119 euro, Xiaomi Redmi Note 8 Pro a 247 euro, Samsung Galaxy A51 a 259 euro, Samsung Galaxy A71 a 329 euro, Wiko View 4 Lite a 109 euro e similari.

Il volantino MediaWorld racchiude al proprio interno un numero altissimo di promozioni e di prezzi bassi, il consiglio è di collegarsi il prima possibile al sito per maggiori informazioni in merito.

Articolo precedenteWindTre mette la freccia: ecco la nuova promo da ben 70 giga
Articolo successivoWhatsApp sanziona gli utenti: previsto la chiusura dell’account