genshin-impact-nuovo-aggiornamento-resina-hack-free-gratis

Genshin Impact ha annunciato le prime modifiche al sistema con l’aggiornamento 1.1. Molti giocatori di Genshin Impact, nei giorni scorsi, sono infastiditi dal fatto che la resina primordiale limita il loro tempo di gioco. Per questo, gli sviluppatori hanno cercato di modificare questo aspetto.

L’aggiornamento 1.1 di Genshin Impact verrà rilasciato l’11 novembre 2020. Nel frattempo, il team di sviluppo ha annunciato ulteriori contenuti che saranno rilasciati all’interno della patch. Uno di questi riguarda il sistema di energia o resistenza, spesso criticato.

Genshin Impact: l’aggiornamento arriva l’11 novembre

In un post sul blog, lo studio conferma un totale di cinque modifiche pianificate per il prossimo aggiornamento e specifica in dettaglio cosa possono aspettarsi i giocatori. La resina primordiale, che prima era limitata a 120 unità, ora potrà essere collezionata fino ad un massimo di 160. Inoltre, l’attività settimanale richiede solo 1.200 invece di 1.600 resina originale.

Il resto delle modifiche comprende l’assegnazione delle chiavi, un filtro artefatti e una nuova interfaccia sulle armi equipaggiate. Il cambiamento più importante per molti giocatori è l’aumento della fornitura di resina primordiale, perché di solito limita il numero di attività che puoi svolgere.

Tuttavia, i giocatori non sono altrettanto soddisfatti del cambiamento. Gli utenti criticano il fatto che questo aumento faccia poca differenza per loro e che avrebbero preferito una rigenerazione più rapida.

Oltre all’ultimo aggiornamento, il team dietro Genshin Impact ha già annunciato l’inizio dell’evento “Unreturned Star Off”. Questo dovrebbe iniziare insieme alla versione 1.1 l’11 novembre 2020. Al momento, non si conosce ancora ufficialmente cosa porterà questo evento.

Articolo precedenteGoogle Play Store, tutte le app gratuite e in sconto di oggi
Articolo successivoMatrimonio virtuale: sposarsi online è una soluzione possibile, ecco come