Android offre gratis ben 9 app a pagamento del Play Store

I dati sono molto chiari: Android è il sistema operativo più famoso al mondo tenendo in considerazione sia quelli mobili che quelli fissi. Con questo non si vuol dire che il robottino verde possieda la leadership in merito ai sistemi operativi fissi, ma semplicemente che ha superato con i suoi numeri nel settore mobile anche coloro che spadroneggiavano nel settore fisso.

Microsoft ad esempio ha subito il sorpasso proprio ad opera di Google che attualmente detiene molti più utenti con Android rispetto a quanti ne abbia appunto Microsoft con il suo Windows. Gran parte del merito appartiene alla versatilità che il robottino verde mette a disposizione del suo pubblico, il quale sa di poter variare in ogni momento qualsiasi aspetto. Non si arriva infatti mai ad essere stanchi di uno smartphone Android, il quale può essere modificato anche grazie ai tanti contenuti disponibili sul Play Store di Google. Qui ci sono giochi e applicazioni di vario genere che possono essere sia gratis che a pagamento, ma oggi ci sono grandi offerte. All’interno del Play Store è possibile infatti scaricare solo per questa giornata contenuti a pagamento gratis.

Per avere le migliori offerte da parte di Amazon vi consigliamo poi di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: questi titoli sono gratis per qualche giorno sul Play Store

Tutti i titoli che trovate all’interno dell’elenco sottostante possono essere scaricati gratis semplicemente mediante i link diretti che abbiamo posizionato in corrispondenza dei nomi. 

Articolo precedenteIliad: rete 4G e in fibra ottica, arrivano le promo per la casa
Articolo successivoExpert è impressionante: lista completa delle nuove offerte