blank

Questo ottobre è stato un mese ricco di novità per gli amanti del mobile gaming. Il Google Play Store ha aperto le proprie porte a diversi titoli entusiasmanti, che possono essere scaricati gratuitamente sugli smartphone compatibili. In questo articolo, dunque, abbiamo selezionato ed illustreremo quelli che, a nostro parere, sono i migliori giochi free-to-play del mese di ottobre.

GENSHIN IMPACT

Un gioco di ruolo con una mappa open-world tutta da esplorare, dai disegni in stile anime ed una grafica pazzesca. La maggior parte dei personaggi che popolano il mondo di Genshin Impact possono essere sbloccati attraverso le missioni di gioco, ed ognuno di essi possiede delle abilità uniche.

BTS UNIVERSE STORY

Un titolo che consigliamo non solo ai fan della popolare boy-band, ma anche agli amanti delle storie interattive e delle avventure grafiche. BTS Universe Story, infatti, permette di giocare sette storie inedite, in cui il destino di ogni ragazzo dipende dalle scelte compiute nel corso dell’avventura. Ma la cosa più interessante è la possibilità di creare la propria storia personalizzata alla quale anche gli altri utenti potranno giocare.

ILLUSION CONNECT

Un gioco di ruolo strategico popolato da oltre cinquanta eroi, ciascuno con le proprie abilità e personalità, ed oltre a reclutare la propria formazione di Radiants per frenetiche battaglie in tempo reale, l’utente ha la possibilità di socializzare e conoscere ciascun Radiant. Inoltre, si può anche creare la propria casa da sogno dove i Radiants potranno godersi la vita quando non sono impegnati nei combattimenti.

HARRY POTTER: ENIGMI E MAGIA

Si tratta di un gioco ad abbinamenti a tre ambientato nel magico mondo di Harry Potter, dove potranno essere utilizzate abilità magiche e incantesimi per superare i livelli. Man mano che si avanza nell’avventura si sbloccheranno momenti iconici dei film della saga, collezionare figurine e scoprire di più sui protagonisti.

SWORD MASTER STORY

Un action-RPG con grafica pixel. Con la propria squadra di dei ed eroi leggendari, si dovrà liberare il territorio dalle forze esterne in divertentissime sfide ricche di oro e bottini vari.