euronicsEuronics non vuole darla vinta ai supermercati che hanno recentemente deciso di aprire le porte dei propri negozi alla tecnologia, per questo motivo ha recentemente lanciato un volantino che propone un regalo speciale, oltre a naturalmente alcuni sconti molto allettanti.

Disponibile in esclusiva presso i punti vendita di proprietà del socio La Via Lattea fino al 28 ottobre, la campagna promozionale corrente parte con l’intenzione di regalare a tutti coloro che sceglieranno uno dei prodotti contrassegnati, un set di pentole Tognana. La consegna sarà immediata nel punto vendita, ma prestate attenzione, non sarà necessario raggiungere un determinato livello di spesa, basterà aggiungere nel carrello uno dei prodotti elencati.

Sconti a non finire, con codici sconto Amazon gratis, vi aspettano sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Euronics: le offerte con i prezzi più bassi del momento

Osservando da vicino il volantino Euronics, l’occhio cade sicuramente sui prodotti di casa Samsung, più precisamente sull’accoppiata Galaxy S20 Galaxy Note 20, due dispositivi di altissima qualità, ufficialmente proposti a prezzi elevati, ma più accessibili per la maggior parte di noi.

Il cliente che vorrà accedere ai top di gamma, potrà farlo spendendo rispettivamente 649 979 euro, per quanto riguarda le versioni no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi.

Coloro che invece si accontenteranno di prodotti più economici, troveranno soddisfazione nel mettere le mani su LG K52, Huawei P40 Lite, Oppo A53s o similari, i cui prezzi non superano i 269 euro di spesa effettiva.

Tutte le offerte del volantino Euronics sono raccolte direttamente nel nostro articolo, aprite le pagine correnti per maggiori informazioni.

Articolo precedenteIPTV batte Sky: risparmio assicurato, ma anche due grandi pericoli
Articolo successivoAmazon: merce quasi gratis con l’elenco segreto di nuove offerte Prime