coopCoopIpercoop provano ad essere le nuove Esselunga, ovvero un supermercato in cui gli utenti si ritrovano a mettere le mani su prodotti tecnologici di alta qualità, oltre ovviamente ai beni di prima necessità, a prezzi contenuti.

L’ultima campagna promozionale denota una grande capacità da parte delle aziende non sempre avvezze alla tecnologia, di riuscire a proporre al pubblico un volantino di altissimo livello. La soluzione attuale è fruibile esclusivamente nei punti vendita in Italia, non sul sito ufficiale o altrove, con possibilità di acquistare prodotti con annessa garanzia legale della durata di 24 mesi.

Le nuove offerte Amazon con codici sconto davvero incredibili, sono in esclusiva sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Coop e Ipercoop: il volantino che soddisfa tutti

Lo smartphone maggiormente rappresentativo del volantino Coop Ipercoop, è sicuramente il Samsung Galaxy A40, un prodotto dalla buona qualità generale, ma allo stesso tempo commercializzato ad un prezzo veramente ridotto, soli 179 euro.

La scheda tecnica dimostra effettivamente la qualità generale dello stesso, narra infatti di un display superAMOLED da 5,9 pollici, con un processore octa-core, anche se accoppiato con soli 4GB di RAM e 64GB di memoria interna (espandibili a piacimento tramite microSD). E’ presente il sensore per le impronte digitali nella parte posteriore, mentre il comparto fotografico è rappresentato da due sensori differenti, il cui principale è da 16 megapixel.

Il volantino Coop, come specificato già in precedenza, è attivo su tutto il territorio nazionale, senza limitazioni particolari, i dettagli e le singole offerte sono visionabili online sul sito ufficiale.

Articolo precedenteComet non lascia scampo a Unieuro: offerte e volantino da paura
Articolo successivoEsselunga è strepitosa: offerta da non perdere con prezzo bassissimo