tronyDa Trony, solamente in determinati punti vendita, è stata attivata una campagna promozionale che si vuole distinguere da quanto è possibile trovare attualmente sul mercato, poiché propone un meccanismo completamente rivisitato.

Prima di proseguire e creare inutili speranze, ricordiamo comunque che ogni singolo acquisto potrà essere completato esclusivamente in negozio, e più precisamente presso i punti vendita delle regioni Lombardia, Piemonte e Emilia Romagna (oltre che ad Affi), entro il 25 ottobre 2020. Altrove, o sul sito ufficiale, saranno disponibili gli stessi prodotti ma a prezzi differenti.

Sul canale Telegram di TecnoAndroid si possono trovare tantissimi codici sconto gratis ed un elevato numero di offerte Amazon, scopriteli a questo indirizzo.

 

Volantino Trony: come funziona la promozione

Il funzionamento della promozione è molto più semplice di quanto potreste immaginare, dovrete semplicemente recarvi in negozio e scegliere un qualsiasi prodotto disponibile, basterà spendere almeno 499 euro per il suo acquisto.

Superato questo step la strada è in discesa, poiché in cassa gli addetti provvederanno ad offrire la possibilità di aggiungere un altro dispositivo, pagandolo solamente 99 euro. Chiaramente questo dovrà essere selezionato tra 5 proposte di Trony, corrispondenti per l’esattezza al robot aspirapolvere iRobot Roomba 676, al Samsung Galaxy Watch Active, ad un televisore LED LG da 43 pollici, allo smartphone Samsung Galaxy A30s, o più semplicemente al monopattino di marca EMG.

Per raggiungere l’obiettivo prefissato, il volantino Trony mette sul piatto tantissime offerte e prodotti dai prezzi più o meno interessanti, il consiglio che vi possiamo dare è di aprire le pagine che trovate inserite qui sotto, vi aiuteranno a capire la portata della campagna.

Articolo precedenteAndroid offre gratuitamente 5 app a pagamento del Play Store di Google
Articolo successivoEquitalia: rabbia dopo la decisione di cancellare multe e bollo auto