volantino coopIl volantino Coop Ipercoop vuole restare esattamente sulla stessa lunghezza d’onda delle più acerrime rivali del momento, quali sono Bennet, Carrefour e Esselunga, proponendo all’utente finale la possibilità di acquistare buoni prodotti, senza spendere cifre troppo elevate.

La campagna promozionale attivata nel periodo corrente, risulta essere disponibile solo nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, senza particolari limitazioni sul quantitativo di scorte effettivamente distribuite. L’utente potrà visionare il volantino Coop e Ipercoop sul sito, ma dovrà recarsi fisicamente per completare l’acquisto.

Iscrivetevi subito a questo canale Telegram per ricevere codici sconto Amazon gratis e nuove offerte speciali.

 

Volantino Coop e Ipercoop: le offerte del momento

Il prodotto di punta dell’intero volantino è senza dubbio il Samsung Galaxy A40, un terminale recentemente commercializzato dall’azienda sudcoreana, e dotato di un discreto carnet di componentistica di buon livello.

Osservando da vicino la scheda tecnica, infatti, notiamo la presenza di un ampio SuperAMOLED, un pannello da 5,9 pollici, affiancato da un buonissimo processore octa-core, ma purtroppo da soli 4GB di RAM e 64GB di memoria interna (espandibili tramite microSD). Il comparto fotografico è rappresentato da soli 2 sensori posteriori (il più grande è da 16 megapixel), con sensore per le impronte digitali posizionato sulla back cover, nonché la possibilità di inserire due SIM fisiche.

Il prezzo lo rende abbordabile, nonché ovviamente alla portata di tutti gli utenti, infatti potrà essere acquistato con un esborso finale di 179 euro. Tutti i dettagli relativi al volantino Coop e Ipercoop, ma soprattutto se volete conoscere le altre offerte, sono disponibili qui.

Articolo precedenteSky, la Fibra ottica in regalo con l’offerta per nuovi e vecchi clienti
Articolo successivoAmazon: elenco segreto di merce quasi gratis e nuove offerte Prime