Vodafone

Il team commerciale di Vodafone sta puntando molte risorse in questa stagione autunnale, al fine di convincere quanti più possibili clienti ad attivare una nuova SIM. Come sempre, la strategia del gruppo inglese è focalizzata principalmente sulle ricaricabili di telefonia mobile propedeutiche alla portabilità della rete da altro provider.

 

Vodafone migliora le offerte di Iliad: le due tariffe sino a 50 Giga

Tra le priorità di Vodafone c’è la sfida ad Iliad. Per migliorare le promozioni della compagnia francese e per fornire una valida alternativa agli utenti che cercano tariffe low cost con soglie di consumo molto ampie, Vodafone rilancia la sua offerta speciale Special 50 Giga. 

Gli abbonati che sceglieranno Special 50 Giga avranno a loro disposizione un pacchetto che prevede 50 Giga per la libera connessione ad internet a cui si aggiungono chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili. Il prezzo per il rinnovo dell’offerta si attesta su 7,99 euro ogni trenta giorni. In alcuni store di Vodafone, inoltre, gli utenti avranno anche la possibilità di integrare alla tariffa SMS da inviare verso tutti i numeri nazionali.

Oltre a questa promozione, i futuri clienti di Vodafone possono anche scegliere la promozione Special 40 Giga. In questo caso, il prezzo da pagare sarà di 6,99 euro. Le soglie di consumo, invece, prevedono 40 Giga internet più chiamate illimitate su fissi e mobili.

Ricordiamo che l’attivazione di una di queste due promozioni deve avvenire esclusivamente in uno store ufficiale del provider e non attraverso i canali online. La portabilità della rete può essere effettuata da Iliad, compagnie low cost e da TIM o WindTre.

Articolo precedenteUnieuro abbatte Esselunga con le offerte del nuovissimo volantino
Articolo successivoVodafone: ottima offerta da attivare subito con 50 giga al mese