tronyL’ultima campagna promozionale di Trony, purtroppo però localizzata esclusivamente in determinate aree del territorio nazionale, propone una soluzione veramente accattivante ed alla portata del consumatore che vuole spendere il meno possibile.

Prima di proseguire, è bene ricordare che quanto andremo a descrivere è fruibile solo ed esclusivamente nei negozi fisici dislocati in Lombardia, Emilia-Romagna e Piemonte, nonché presso la cittadina di Affi. Gli acquisti non risultano essere effettuabili da altre parti in Italia o direttamente sul sito ufficiale dell’azienda.

codici sconto Amazon sono gratis sul nostro canale Telegram, iscrivetevi subito a questo link per scoprirli in anteprima esclusiva.

 

Trony: le offerte del volantino sono invitanti

Il meccanismo che regola il volantino Trony è molto semplice, e non pone particolari limitazioni. L’utente che si recherà in negozio potrà scegliere tra l’intero catalogo aziendale, aggiungere prodotti al proprio carrello, e complessivamente spendere almeno 499 euro.

Quando si recherà in cassa, gli addetti gli offriranno l’opportunità di aggiungere solo un altro prodotto, pagandolo 99 euro, tra i seguenti 5un monopattino EMG, il Samsung Galaxy Watch Active, il robot iRobot Roomba 676, un TV LED da 43 pollici di marca LG o il Samsung Galaxy A30s

I prodotti in promozione sono comunque tantissimi, anche se mirati più che altro verso la fascia media del mercato della telefonia mobile, troviamo infatti Oppo A52, Wiko View 4, LG K22, Motorola G9 Play, Oppo A72 o Huawei P40 Lite, tutti in vendita a meno di 239 euro.

Il volantino Trony è disponibile nel dettaglio nel nostro articolo, scorrete qui sotto per maggiori informazioni.

Articolo precedenteAndroid: sul Play Store sorprese incredibili con app a pagamento gratis
Articolo successivoSim da collezione: meglio non buttarle, alcune valgono anche 1000 Euro