I due smartphone Realme 7 e Realme 7 Pro sono stati presentati nel mese di settembre 2020 dal colosso. Ora sono finalmente disponibili sulla piattaforma di e-commerce Amazon ad un prezzo fantastico.

Dopo aver riscosso un discreto successo in India, i due nuovi medio gamma sono pronti a fare breccia anche nel cuore di noi occidentali grazie ad un design in linea con i trend attuali ed una serie di caratteristiche di tutto rispetto. Scopriamo insieme i dettagli sul prezzo.

 

Realme 7 e Realme 7 Pro finalmente arrivano su Amazon

Similmente a quanto visto con la controparte indiana, Realme 7 e 7 Pro adottano un design collaudato, ma che rappresenta una naturale continuazione di quello visto con i modelli 6 e 6 Pro. Tutti e due i modelli sono dotati di un display ampio, dotato di un punch hole per la selfie camera. Manca il lettore d’impronte digitali posteriore: nel caso del modello base abbiamo un modulo laterale, mentre il fratello maggiore Pro adotta un sensore ID sotto il display.

Realme 7 Pro è equipaggiato con un pannello Super AMOLED da 6.4″ Full HD+, con tanto di certificazione TUV. Il refresh rate è impostato sui classici 60 Hz. Nel caso di Realme 7, invece, abbiamo uno schermo LCD da 6.5″ Full HD+, stavolta con refresh rate a 90 Hz e campionamento del tocco a 120 Hz.

Dopo aver scoperto tutti i dettagli sui nuovi modelli del brand asiatico per l’Italia, con tanto di recensioni, è arrivato il momento di tirare le somme e scegliere lo smartphone più adatto. Come anticipato precedentemente, i due modelli sono appena sbarcati sulla piattaforma di e-commerce Amazon, con spedizione Prime a partire da 179 euro.

Articolo precedenteTV da miliardari ? Si e no, si tratta della prima arrotolabile di LG
Articolo successivoPorche Taycan, rotonda a 180Km/h, il video mette i brividi