oneplus-9-novità-download-oneplus8t-streaming-smartphone-android

OnePlus 8T ha fatto il suo debutto globale all’inizio di questo mese come top di gamma dell’azienda. Nuove informazioni suggeriscono che il suo successore potrebbe non essere troppo lontano e verrà rilasciato nel primo trimestre del 2021.

La serie OnePlus 8 è stata presentata a metà aprile di quest’anno, seguita da OnePlus 8T esattamente sei mesi dopo. Entrambi sono stati già rilasciati un mese prima rispetto ai rispettivi predecessori nel 2019. Quindi, crediamo che questa tendenza continuerà anche per i successivi device nel 2021.

OnePlus 9 cambierà le regole della società

Secondo AndroidCentral, OnePlus 9 uscirà a metà marzo 2021, quattro settimane prima del solito. Mentre la data esatta del lancio deve essere ancora decisa, la mossa dovrebbe consentire a OnePlus di correre al fianco della concorrenza. È interessante notare che anche la serie Samsung Galaxy S21 dovrebbe essere rilasciata all’inizio di gennaio, ben sei settimane prima del solito programma di metà febbraio.

Di solito, OnePlus lasciava il primo trimestre dell’anno ad altri OEM con i loro device prima di rilasciare i propri smartphone nei mesi successivi. Un ciclo di aggiornamento più breve dovrebbe aiutarlo a competere con loro sin dall’inizio, con un potenziale miglioramento delle vendite. Non è chiaro se vedremo anche un OnePlus 9T rilasciato prima del previsto.

Sulla base degli smartphone precedenti, ci aspettiamo che la serie OnePlus 9 metta in mostra la nuova ricarica Warp da 65 W, una frequenza di aggiornamento di almeno 120 Hz e un gruppo di fotocamere sul retro. Lo Snapdragon 875 da 5 nm è praticamente garantito, insieme a una gran quantità di RAM.

Articolo precedenteUbisoft: sconti fino all’80% su molti giochi del catalogo
Articolo successivoPUBG Mobile, i cinque trucchi che i cheaters usano per essere invincibili