windtre

Attivare 70 giga al mese con WindTre è davvero molto più semplice di quanto potreste mai immaginare, gli utenti si ritrovano ad avere tra le mani la Go 70 Fire Plus, potendola richiedere anche con un esborso finale di soli 6,99 euro al mese a tempo indeterminato, ovvero senza rimodulazioni in tempi più o meno brevi.

In questi giorni, solo ed esclusivamente in alcune province del territorio italiano, è disponibile una promozione veramente molto speciale, il suo nome è appunto Go 70 Fire Plus, ed è prevista in versione operator attack per tutti coloro che abbandoneranno un operatore virtuale, ad esclusione di LycaMobile ed uno dei semivirtuali.

 

WindTre: spettacolare promozione con 70 giga di traffico dati al mese

Il prezzo fisso dell’offerta di WindTre non è particolarmente elevato, corrisponde appunto a soli 6,99 euro al mese, con pagamento del canone tramite il credito residuo della SIM ricaricabile. Al suo interno sono posizionati 200 SMS da inviare ad ogni numero sul territorio nazionale, con l’aggiunta anche di minuti illimitati per telefonare a chiunque, per finire poi con 70 giga di traffico dati alla massima velocità disponibile.

L’attivazione è possibile solamente nei punti vendita, con portabilità obbligatoria e con il pagamento di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile su cui appunto portare il proprio numero di telefono. Ricordiamo essere disponibile in determinati punti vendita del territorio, ciò sta a significare che, oltre ad essere una operator attack, è anche localizzata solo in alcune aree. Non sono presenti vincoli contrattuali di durata, né sarà obbligatorio il pagamento tramite conto corrente bancario.

Articolo precedenteVodafone: ottobre arriva alla fine con tre offerte fino a 100 Giga in 4.5G
Articolo successivoAuto elettrica: meno manutenzione del Diesel, ecco quella prevista