vodafoneVodafone torna sicuramente ad avere la meglio sulle dirette rivali del settore della telefonia mobile, con il lancio di una campagna promozionale dal valore assoluto. Il suo nome è Special Unlimited e, come potrete tranquillamente immaginare, non risulta essere attivabile indistintamente dalla provenienza. Gli unici che la potranno richiedere sono i consumatori in possesso di una SIM ricaricabile di TIM, Tiscali e CoopVoce, con annessa richiesta di portabilità del numero originario.

Il costo di attivazione da sostenere non è particolarmente elevato, sarà necessario pagare 5,01 euro per la promozione in sé, con l’aggiunta di altri 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. Il canone di 9,99 euro, sarà da versare direttamente tramite il credito residuo della suddetta, con pagamento mensile.

 

Vodafone non si dimentica degli utenti: ecco la migliore promozione

I contenuti della promozione restano sicuramente uno dei punti più saldi della Special Unlimited, a conti fatti il cliente può fruire di tutto illimitato, almeno per quanto riguarda SMS e minuti, per finire con 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile. Al giorno d’oggi, con smartphone compatibile, si potranno raggiungere 600Mbps in download, su tutto il territorio italiano.

La richiesta di attivazione può essere presentata in tutti i punti vendita, senza limitazioni particolari, con portabilità obbligatoria del numero. E’ importante sottolineare la totale assenza di vincoli contrattuali di durata, ciò sta a significare che il cliente potrà abbandonare Vodafone in un qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi, la portabilità potrà necessariamente essere richiesta verso ogni altro operatore telefonico attualmente presente sul territorio italiano.

Articolo precedenteVodafone batte Iliad: la tariffa low cost da 70 Giga è la migliore
Articolo successivoSanpaolo: basta un SMS per svuotare il conto corrente