tronyTrony continua ad attirare su di sé l’attenzione dei consumatori italiani, con il lancio di un volantino che vuole raccogliere i prezzi più interessanti del momento, fornendo nel contempo una via d’uscita per coloro che vogliono cercare di spendere il meno possibile su ogni acquisto effettuato.

In scadenza ufficialmente il 26 ottobre, la campagna promozionale corrente racchiude una promozione assolutamente incredibile, definita “I Fantastici 5”. Gli utenti, infatti, potranno acquistare praticamente ciò che vogliono, spendendo più di 499 euro e, una volta giunti in cassa, potranno aggiungere altri 99 euro, per acquistare poi uno a scelta tra: Samsung Galaxy Watch Active, Monopattino EMG, iRobot Roromba 676, Samsung Galaxy A30s e TV LED LG da 43 pollici.

Non perdetevi le migliori offerte Amazon del momento, con tantissimi codici sconto gratis, tutti disponibili sul nostro canale Telegram.

 

Trony: le offerte del volantino sono davvero splendide

I prodotti inclusi all’interno del volantino trony sono tantissimi, i più ricercati sono al solito gli smartphone, in particolare troviamo Samsung Galaxy S20 FE, la nuova fan edition con processore Qualcomm Snapdragon 865, in vendita ufficialmente a 699 euro. Gli interessati al mondo Samsung, inoltre, potranno decidere di acquistare anche Galaxy A71 a 329 euro, passando per Galaxy A51 a 269 euro o Galaxy A21s a 159 euro.

Non mancano, ovviamente, soluzioni più alla portata degli utenti, o comunque legate a brand differenti, come Huawei P40 Lite a 239 euro, Oppo A72 a 229 euro o Motorola E6 Play a 199 euro. Il volantino trony lo potete sfogliare direttamente nel nostro articolo, ricordando ad ogni modo tutte le limitazioni discusse in precedenza.

Articolo precedenteAuto elettrica: meno manutenzione del Diesel, ecco quella prevista
Articolo successivoBennet: il volantino non teme MediaWorld, ecco i nuovi prezzi