Postepay: il ritorno della truffa phishing mette tutti in stato di panico

Una qualsiasi Postepay gode di tantissime possibilità che gli utenti sfruttano appieno soprattutto nel territorio italiano. Allo stesso tempo sono tantissime le persone che hanno paura di incorrere in una delle tante truffe che si vocifera corrano sul web in merito proprio alla nota prepagata.

Queste, che arrivano spesso sottoforma di tentativi di phishing, vogliono in ogni modo recuperare i dati personali della persona obiettivo della truffa. In questo modo sarà dunque possibile svuotare il suo conto. Ricordate però che tutto ciò sarà realtà solo nel momento in cui concederete i vostri dati in maniera volontaria. 

 

Postepay: la nuova truffa phishing arriva tramite e-mail con un messaggio molto convincente

Gentile utente,

Ti comunichiamo la modifica delle Condizioni Generali del Servizio di Identità Digitale “PosteID abilitato a SPID” nella nuova versione del sito posteid.poste.it.

Cosa cambia per te?

  • Il servizio base, cosi come descritto nelle Condizioni Generali del Servizio, è gratuito per le persone fisiche. Non ci sono modifiche per quanto riguarda le funzionalità e l’utilizzo dell’Identità Digitale.
  • Eventuali future modifiche alle Condizione Generali del Servizio saranno rese note ai Titolari, con congruo anticipo, tramite apposita informativa sul Sito o in Bacheca o con ulteriori canali o modalità che Poste ritenesse di adottare.

RICORDA CHE,

Non puoi più utilizzare la tua carta Postepay se non accetterai le modifiche contrattuali. Inoltre abbiamo bisogno della tua collaborazione, dovrai aggiornare le informazioni del tuo profilo online entro 48 dalla ricezione di questa comunicazione.

PROCEDI CON L’AGGIORNAMENTO

NOTA: Come previsto dall’art. 12 delle condizioni generali del Servizio, puoi recedere dal contratto entro 7 giorni dal ricevimento della presente comunicazione.

Ti ringraziamo per aver scelto i servizi di Poste Italiane

Cordiali saluti,

Servizio Assistenza di Poste Italiane 2020

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