Play Store: Android adesso offre gratis app e giochi a pagamento

Con una piattaforma come Android è davvero difficile sbagliare quando si tratta di scaricare un contenuto o magari di fare una scelta nel menu delle impostazioni. Il tutto infatti è estremamente intuitivo, proprio come Google ha deciso di rendere il suo sistema operativo negli ultimi anni. Se inizialmente c’era qualche indecisione da parte del pubblico nell’utilizzare questa piattaforma, ad oggi non ci sono più dubbi.

I numeri parlano inoltre molto chiaro: Android è la piattaforma più utilizzata con oltre 1,5 miliardi di utenti attivi nel mondo. A permettere il grande divario con le rivali è di sicuro la versatilità, la quale risulta uno degli aspetti fondamentali del robottino verde. Grazie alla presenza del Play Store è possibile scaricare non solo applicazioni e giochi che fungano da utilità e divertimento, ma anche pacchetti di icone, nuovi temi o magari altre scelte che possano rivoluzionare il sistema operativo. Proprio oggi all’interno del Play Store gli utenti possono trovare tantissime app e giochi a pagamento in maniera gratuita. Tale offerta durerà solo per qualche giorno.

Per avere i migliori contenuti anche da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi la lista include alcuni titoli a pagamento gratis

Anche oggi ci sono dei titoli a pagamento totalmente gratis da scaricare per tutti gli utenti Android nel Play Store di Google. La lista qui sotto include anche i link diretti per il download.

Articolo precedenteExpert: il volantino con la sorpresa, ecco un regalo per gli utenti
Articolo successivoVodafone: ottobre arriva alla fine con tre offerte fino a 100 Giga in 4.5G