offerta WindTre Go 50I clienti del gestore francese Iliad sono tra gli utenti più ambiti dal gestore WindTre che riserva loro le sue migliori tariffe. Questo mese, infatti, consente di effettuare il trasferimento del numero e attivare alcune delle tariffe più economiche, tra queste l’incredibile offerta WindTre Go 50 Fire Plus, disponibile a soli 6,99 euro al mese.

WindTre Go 50 Fire Plus: i clienti Iliad possono ottenere l’offerta con 50 GB a soli 6,99 euro al mese!

 

L’offerta WindTre Go 50 Fire Plus è disponibile a un costo di rinnovo di soli 6,99 euro al mese. I clienti Iliad che decidono di effettuare il trasferimento del numero a WindTre, e quindi richiederne l’attivazione, possono ottenerla gratuitamente, andando incontro a una spesa iniziale di soli 16,99 euro tramite la quale saldare il costo della nuova SIM e il primo rinnovo anticipato della tariffa.

L’offerta consente di ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

A differenza delle tariffe WindTre disponibili in versione Easy Pay, l’offerta WindTre Go 50 Fire Plus permette di sostenere tutte le spese previste tramite il credito residuo. I clienti potranno quindi scaricare l‘app ufficiale del gestore WindTre che permette di ricaricare la nuova SIM in pochi istanti, ma non solo. L’app offre anche la possibilità di monitorare lo stato della tariffa e dunque conoscere i consumi effettuati; di conoscere le eventuali promozioni proposte dal gestore per la personalizzazione della propria tariffa.

Sin dall’attivazione il gestore consente di usufruire di alcuni servizi extra, i clienti possono disattivarli in qualsiasi momento senza andare incontro a costi aggiuntivi.

Articolo precedenteHTC Desire 20+, con quattro fotocamere e Qualcomm Snapdragon 720G
Articolo successivo6G: il wireless di sesta generazione avrà velocità impressionante