fall-guys-stagione-2-nuovo-evento-modalità-aggiornamento-mappe

Fall Guys ha rilasciato una nuova playlist giocabile solo per un tempo limitato durante il fine settimana. Si chiama “Slime Survivors” e presenta solo livelli in cui puoi cadere nella melma rosa, rimuovendo giochi di squadra, tag di coda e Fall mountain dalla rotazione. La playlist è una follia assoluta, con alcuni giocatori che affermano di aver giocato a Slime Climb tre volte di seguito.

La playlist include tutti i round di sopravvivenza, inclusi Perfect Match, Jump Club, Slime Climb, Rollout e Block Party in vista di una delle due modalità finali: Jump Showdown e Hex-A-Gone. I round come Rollout e Block Party, che normalmente sono semplici, diventano molto più frenetici con una lobby completa di 60 giocatori.

Fall Guys, la stagione 2 ha introdotto nuove mappe

Mediatonic ha aggiunto questa nuova playlist dopo che i giocatori si sono lamentati del fatto che la precedente playlist a tempo limitato dello studio, “The Gauntlet”, aveva solo Fall Mountain come finale. Lo studio con sede nel Regno Unito sta utilizzando queste playlist a tempo limitato per sperimentare e trovare un modo per rimuovere i giochi di squadra, che molti giocatori ritengono ingiusti.

Ci sono meno minigiochi in questa playlist rispetto allo spettacolo principale, il che significa che alcuni giocatori hanno giocato allo stesso livello tre volte di seguito. Mediatonic sta attualmente esaminando il problema e ha promesso che una soluzione arriverà presto. Questa nuova playlist non contiene nessuno dei nuovi minigiochi medievali della stagione 2, sfortunatamente.

L’aggiornamento di Fall Guys che risolve diversi problemi, inclusi i nuovi minigiochi che non vengono giocati abbastanza, arriverà questa settimana. Mediatonic vuole anche sapere quali sono i tuoi minigiochi preferiti, dicendo che la risposta potrebbe aiutare a “dare forma a nuove mappe e contenuti” per Fall Guys.

Articolo precedenteSurface Pro 7: 250€ di sconto per il famoso 2 in 1
Articolo successivoRecensione Fitbit Charge 4: la Band di Google con GPS ed NFC!