CoopVoce tra novità e passato: tornano le ChiamaTutti Easy e TOP 10

Tutti i gestori presenti nel panorama italiano della telefonia mobile possono vantare grandissime promozioni come quelle che ad esempio mette in mostra CoopVoce. Questa azienda che fino al 2007 opera nel settore della telefonia italiana riesce a dare grandi soddisfazioni ai suoi utenti vista la qualità, la quantità e anche la convenienza. Di questi aspetti solo qualche anno fa era presente esclusivamente la convenienza, la quale è stata poi affiancata dalle altre due caratteristiche appena citate.

Proprio la mancanza di qualità e quantità aveva sempre spinto gli utenti a scegliere altro, proprio perché l’insoddisfazione risultava tanta. Attualmente però CoopVoce può vantare soluzioni di altissimo livello che sono anche molto conosciute grazie alla tanta pubblicità. Si tratta di offerte che durano per sempre allo stesso prezzo e che in questo caso sono ben due. 

 

CoopVoce: la ChiamaTutti TOP 10 e la Easy arrivano a partire da 4,50 euro al mese

CoopVoce continua. spingere con le sue promozioni migliori che anche in questo caso presenta convenienza e qualità. Si tratta della ChiamaTutti TOP 10 e della Easy, promo che dalla loro hanno minuti, SMS e giga per navigare.

La prima delle due risulta la più interessante dal punto di vista dei contenuti, visto che include minuti senza limiti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 10 giga di traffico dati in 4G. Il prezzo è di 9 euro al mese per sempre.

La seconda è molto più conveniente anche se più scarna di contenuti: ci sono 300 minuti verso tutti, 300 SMS verso tutti e 3 giga in 4G a soli 4,50 euro al mese.

Articolo precedenteHuawei: Mate 40 Pro è in arrivo con la EMUI 11, chi può scaricarla
Articolo successivoGrand Army, Social Distance, Ricky Zoom: le serie tv per tutta la famiglia