carrefourCarrefour spazza letteralmente via Bennet, e tutte le dirette rivali del momento, con la campagna promozionale che prevede la possibilità di fruire di ottimi sconti, effettuando però gli acquisti direttamente sul sito ufficiale.

In un periodo in cui l’utente sta cercando di acquistare la tecnologia al giusto prezzo, Carrefour sforna una campagna promozionale assolutamente interessante, al cui interno trovano posto innumerevoli prodotti di alto livello. Gli acquisti, come è intuibile dall’anteprima, possono essere completati solamente online, attenzione però alle spese di spedizione presso il vostro domicilio.

Codici sconto assurdi e prezzi quasi gratis sono disponibili su Amazon, scopriteli dal nostro canale Telegram.

 

Carrefour: il risparmio è assolutamente di casa

Il risparmio è di casa con Carrefour, l’attenzione dell’azienda è stata posta principalmente sui prodotti marchiati Apple, decidendo appunto di scontare due smartphone a prezzi veramente più bassi del normale listino.

Nonostante sul mercato sia appena arrivato iPhone 12, l’occhio dell’utente amante della tecnologia, cade irreparabilmente sul vecchio modello Apple, proprio perché ancora in grado di garantire prestazioni incredibilmente interessanti.

I prezzi non sono poi così elevati, se confrontati con il listino attuale, poiché raggiungono 599 euro per la versione base e 899 euro per iPhone 11 Pro. Entrambi sono commercializzati no brand, ed allo stesso modo con garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi (dovrete sempre esercitarla in negozio).

Tutte le altre informazioni e dettagli del volantino Carrefour discusso nel nostro articolo, sono disponibili direttamente sul sito ufficiale, ricordando infine che gli acquisti non possono essere completati in negozio, ma solo ed esclusivamente sfruttando l’e-commerce.

Articolo precedenteAmazon: nuove offerte Prime con merce quasi gratis nell’elenco segreto
Articolo successivoLucifer, Suburra e Peaky Blinders su Netflix: l’arrivo è sempre più vicino