Offerte 5G: le proposte di TIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad

Anche in autunno si rinnova la sfida oramai perdurante tra TIM, WindTre, Vodafone, ed Iliad. I quattro gestori di telefonia più popolari sul suolo nazionale sono costantemente alla ricerca di nuovi clienti ed offrono agli abbonati soluzioni sempre molto vantaggiose a prezzi da ribasso.

 

TIM, Vodafone, Iliad o WindTre: le migliori tariffe dell’autunno

WindTre propone a tutti i nuovi abbonati l’offerta speciale MIA. Gli utenti che scelgono questa tariffa avranno a loro disposizione 50 Giga internet, chiamate senza limiti verso tutti e 100 SMS da inviare a chiunque. Il prezzo della ricaricabile è di 7,99 euro.

Risponde a questa iniziativa, Iliad. Dopo la conclusione di Flash 100, la principale ricaricabile del gestore francese torna ad essere la Giga 50. Attraverso questa tariffa, gli abbonati ricevono chiamate senza limiti, SMS illimitati e 50 Giga sempre al costo di 7,99 euro.

L’alternativa di TIM si chiama invece Steel Pro. Anche in questo caso, il costo previsto per la tariffa di TIM è di 7,99 euro. Gli utenti avranno un pacchetto tutto incluso che prevede chiamate verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga internet.

Vi è infine la proposta attraverso cui Vodafone si contrappone ad Iliad, WindTre e TIM. Il gestore inglese, a tutti gli abbonati che effettuano la portabilità del numero da altro gestore, offre la Special 50 Giga. Rispetto alle precedenti iniziative presentate, anche in questo caso il prezzo mensile sarà di 7,99 euro. I consumi per i clienti prevedono minuti senza limiti per effettuare telefonate a cui devono essere aggiunti 50 Giga per la navigazione internet con rete 4G.

Articolo precedenteDPCM Covid: restrizioni aumentate ulteriormente. Ecco i cambiamenti
Articolo successivoVodafone spettacolare: rilancia l’offerta con 70 giga a 7,99 euro