Stranger Things

Netflix è una piattaforma di streaming video che offre una varietà di titoli davvero molto ampia. Nel passato periodo di lockdown l’uso della piattaforma è stato davvero molto ampio, tanto che diverse serie hanno raggiunto degli ascolti mai visti prima di quel momento. Possiamo trovare davvero di tutto sulla piattaforma: film, documentari e serie TV sempre all’avanguardia, e i fan sembrano non stancarsi davvero mai. Le ultime sono decisamente le più seguite in assoluto, e tra queste possiamo trovare tre serie TV in particolare davvero molto seguite, ovvero Stranger Things, Lucifer e You:. Scopriamo  di seguito quali sono le ultime novità a riguardo.

 

Stranger Things, Lucifer e You: le ultimissime novità

Iniziamo a parlare di due serie TV in particolare: Stranger Things e Lucifer. La prima è una serie TV americana ambientata negli anni 80 che ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo senza distinzioni di età. Il coronavirus ha bloccato le riprese ma sembra che siano ricominciate recentemente. La seconda è una serie TV sempre americana ma che ha avuto delle vicissitudini un po’ diverse. La serie stava per essere cancellata, ma dopo è ritornata sulla scena con una quinta stagione ed è in programmazione addirittura una sesta.

Infine, concludiamo con You. La fiction, anche in questo caso statunitense come le altre due, ha riscosso un ottimo successo con le prime due stagioni. Dovrebbe ritornare e breve anche con una terza, ma anche in questo caso sembra che l’emergenza sanitaria non ha dato tregua, quindi non è ancora chiaro quando tornerà.

Articolo precedenteRadiazioni e smartphone: quali sono i modelli più pericolosi?
Articolo successivoWindTre: prezzo bassissimo per l’offerta più interessante