steam

Dopo i soliti giochi della settimana regalati da Epic Games, e quelli dati in regalo da SEGA in occasione dei suoi 60 anni di attività, ora è il turno di Steam. La piattaforma di riferimento per il gaming su pc ha deciso di far iniziare al meglio la settimana per tutti i gamer all’ascolto. Potrete infatti scaricare gratuitamente Don’t Make Love, un gioco sviluppato e creato da Dario D’Ambra, un artista digitale e sviluppatore di videogiochi scomparso solamente lo scorso 27 luglio. Ma vediamo meglio di cosa si tratta nel prossimo paragrafo.

 

Don’t Make Love, un’avventura grafica nel mondo delle mantidi

Il titolo che Steam mette a disposizione degli utenti per il download gratuito è un misto tra una graphic novel e un’avventura grafica della tipologia punta e clicca. Un titolo in onore dello sviluppatore italiano Dario D’Ambra, che va a porre sotto analisi una conversazione surreale tra due mantidi, tramite la trattazione di diversi temi e diverse prospettive per una relazione che prevede la concessione più totale all’altro, con la morte.

Un titolo decisamente sui generis e molto particolare, che almeno potrete provare gratuitamente per vedere se fa al caso vostro o meno. Non resta che attendere ulteriori annunci per questa nuova settimana all’insegna di ulteriori giochi gratuiti.

Fateci sapere nei commenti se lo avete riscattato e se vi è piaciuto nella sua narrazione. Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità nell’ambito dei videogiochi e per non perdervi nessun annuncio per i prossimi giochi gratuiti rilasciati dalle varie piattaforme ogni settimana.

Articolo precedenteCoronavirus, ecco le più grandi 8 fake news che circolano in rete
Articolo successivoSamsung Galaxy A02 e M02 certificati dalla Bluetooth SIG