Netflix Lucifer, The Witcher novità You Stranger Things

Netflix e le sue produzioni originali non smettono mai di allietare le giornate degli utenti. Grazie all’autunno, poi, il catalogo del colosso si sta espandendo sempre più attraverso prodotti sia ospitati che di produzione propria. Oltre alle novità, sono di importante rilievo per gli abbonati anche i sequel ossia le stagioni successive alle prime che, alcune volte, ci impiegano più del previsto ad arrivare. Cosa sappiamo in merito? Beh, scopriamo le sorti di tre prodotti di punta: Outer Banks, (The Haunting of) Bly Manor e l’Alienista.

Netflix si prepara a nuove uscite: comprenderanno anche nuove stagioni di Bly Manor, l’Alienista o Outer Banks?

Straordinarie notizie sono in arrivo per gli utenti: dopo mesi di attesa l’arrivo di nuovi episodi è ormai scongiurato. A cosa ci riferiamo? Ovviamente alla nuova stagione de L’Alienista che sbarcherà su Netflix questo giovedì. Dedicato agli amanti del thriller e non solo, questo contenuto originale ha un solo scopo: appassionare i suoi spettatori.  Tratta dal bestseller di Caleb Carr del 1994, la serie sbarcherà con ulteriori nove episodi da gustarsi all’unisono.

Le notizie positive non si esauriscono con questa prima novità: anche Outer Banks, serie dedicata ad un pubblico più giovane, tornerà presto con una seconda stagione. A tal proposito ci è difficile dare indicazioni aggiuntive dato che, come ben si sa, Netflix mantiene i suoi segreti ma una cosa è certa: lo scontro tra Pogues e Kooks non è finita.

Infine, per ordine ma non per importanza, possibili novità stanno iniziando a gravitare attorno a The Haunting of Bly Manor. Questa seconda stagione non ha fatto che confermare le doti del regista, già celebre per aver dato vita a Hill House. Tornerà dunque per una terza stagione? Impossibile da dire dato che Mike Flanagan attualmente sta producendo Midnight Mass, una terza serie horror per Netflix, ma la speranza è molto alta.

Articolo precedenteWindTre alza i costi delle tariffe: più 4 euro per molti abbonati
Articolo successivoTrony: il volantino è il migliore in assoluto, ecco i prezzi più bassi