expertprezzi resi disponibili in questi giorni da Expert sono assolutamente da far girare la testa, a tutti gli effetti racchiudono ciò che più di buono stiamo osservando nel periodo corrente, riuscendo nel contempo a garantire ottimo risparmio al consumatore finale.

Il volantino Expert parte con una promozione molto particolare, gli utenti possono ricevere gratis la padella Sphera Tognana, semplicemente spendendo più di 199 euro nell’acquisto di un qualsiasi dispositivo in negozio (anche come somma di più prodotti). La consegna dell’omaggio è immediata in cassa, non sarà necessario attendere altro tempo.

codici sconto Amazon con le migliori offerte in assoluto, vi attendono in esclusiva sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Expert: quali sono i prodotti da non perdere di vista

I prodotti da non perdere di vista sono molteplici, ma il modello che più spicca è sicuramente il Samsung Galaxy S20 Fan Edition, un terminale attualmente in vendita a 649 euro, caratterizzato dalla presenza di un processore completamente differente rispetto alla versione originale. Da sempre Samsung commercializza in Italia i Samsung con Exynos, a grande richiesta ha deciso infatti di lanciare lo stesso prodotto, ma con Qualcomm Snapdragon 865.

Volendo è presente anche l’Oppo Reno 4 Pro, è stato appena presentato ed ha convinto per la qualità generale, peccato solamente per la presenza dello Snapdragon 765G e di un comparto fotografico che non spicca, e che porta l’utente a storcere leggermente il naso.

Il volantino expert lo trovate elencato direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, in ogni sua parte e per scoprire anche tutte le altre offerte.

Articolo precedenteBennet: risparmiare è facilissimo con tutte le nuove offerte
Articolo successivoFibra e FTTC: svelato chi potrà beneficiare del Bonus da 500 euro