cometComet rinnova la già ottima campagna promozionale vista nelle scorse settimane, riuscendo a raggiungere risultati incredibilmente vari ed interessanti, concentrati in quasi 30 pagine di volantino.

La disponibilità, come al solito quando parliamo di Comet, è da considerarsi su tutto il territorio nazionale, nonché anche sul sito ufficiale dell’azienda. La peculiarità della scelta di acquistare dal divano di casa, riguarda più che altro la possibilità di ricevere la merce presso il proprio domicilio a titolo gratuito, a patto che comunque la spesa sia superiore ai 49 euro (anche come somma di più prodotti).

Ricevete offerte Amazon codici sconto sul vostro smartphone, iscrivendovi al nostro canale Telegram dedicato.

 

Volantino Comet: tantissimi sconti per tutti i gusti

Le offerte del volantino Comet sono assolutamente interessanti, a partire dai top di gamma inclusi al suo interno. L’utente che vorrà spendere molto per acquistare un dispositivo di ultima generazione, potrà optare per uno a scelta tra Oppo Reno 4 Pro799 euro, Samsung Galaxy Note 20, oppure Xiaomi Mi 10T Pro. Naturalmente i loro prezzi sono abbastanza elevati, e vicini a quelli che sono i listini del momento.

Per notare un briciolo di risparmio è necessario abbassarsi verso la fascia posta un gradino al di sotto, troverete Oppo Reno 4, Xiaomi Mi 10T, Xiaomi Redmi 9A, Xiaomi Redmi Note 9C o Redmi Note 9, tutti in vendita ad un prezzo che non supera i 600 euro.

Le altre offerte del volantino Comet sono disponibili direttamente sul nostro articolo, aprite le immagini che sono state inserite qui sotto per scoprirle e conoscerle da vicino.

Articolo precedenteWhatsApp e profili a pagamento: si impenna il pericolo per gli utenti
Articolo successivoCarrefour non si ferma più: strepitoso volantino ricco di offerte