carrefourCarrefour non si pone alcun limite, nell’estremo tentativo di raccogliere più offerte possibili, a prezzi bassi, da inviare agli utenti che sono pronti ad acquistare la nuova tecnologia che il mercato è attualmente in grado di offrire.

In netto contrasto con l’ultimo volantino Carrefour visto nelle scorse settimane, la soluzione corrente non risulta essere disponibile in negozio, ma è fruibile solo presso il sito ufficiale aziendale. L’acquisto potrà essere completato dal divano di casa, ottenendo nel contempo la spedizione al domicilio, tuttavia a pagamento. Le scorte potrebbero risultare limitate, negli ultimi giorni abbiamo notato una forte riduzione delle unità disponibili, di conseguenza dovreste prendere rapidamente la decisione, onde evitare spiacevoli inconvenienti.

Spettacolari codici sconto Amazon sono gratis ed in esclusiva sul nostro canale Telegram, scopriteli premendo qui.

 

Carrefour: il volantino nasconde ottimi prezzi

Esattamente alla pari della soluzione già vista da Bennet, anche in questo il volantino si contraddistingue per l’enorme interesse mostrato verso il mondo Apple. L’utente che sceglierà di affidarsi a Carrefour potrà acquistare iPhone 11 iPhone 11 Pro, a prezzi fortemente ribassati rispetto al loro listino.

Sebbene sia stato recentemente presentato il nuovo iPhone 12, è bene sottolineare come le spese effettive di soli 599 899 euro, siano veramente basse per due terminali dalle incredibili prestazioni e possibilità generali. Le versioni commercializzate sono ovviamente no brand, e presentano garanzia legale della durata di 24 mesi.

Per ogni altra informazione in merito al volantino Carrefour, consigliamo il collegamento il più rapidamente possibile al sito ufficiale dell’azienda, ricordandone l’acquisto in esclusiva con spedizione a domicilio.

Articolo precedenteComet: il volantino è stupendo, tante offerte attendono gli utenti
Articolo successivoIliad: quando arriva la fibra e qual è la migliore offerta disponibile