Apple MagSafeI brevetti più recenti avevano già lasciato intuire che Apple avesse intenzione di creare vari accessori dotati di tecnologia MagSafe e l’ultimo documento emerso in rete continua ad offrire prove a riguardo. Il brevetto svela infatti la nuova custodia pensata da Apple che, sfruttando la tecnologia MagSafe, permette di ricaricare iPhone e AirPods.

Apple brevetta una nuova custodia per ricaricare iPhone e AirPods tramite la tecnologia MagSafe!

 

Il lancio dei nuovi iPhone 12, avvenuto negli ultimi giorni attraverso un evento online organizzato da Apple, ha permesso di comprendere che l’azienda sembra avere davvero intenzione di stupire tutti i suoi utenti e che a tal proposito potrebbe già essere a lavoro su una serie di novità particolari. Tra le varie novità potrebbero esserci anche dei nuovi accessori.

Il brevetto recentemente apparso in rete, infatti, mostra un nuovo device che consiste sostanzialmente in una custodia MagSafe dotata di una batteria che può ricaricare i vari modelli di iPhone 12 e gli AirPods.

Dal documento depositato da Apple non sono emersi dettagli particolari. Sappiamo che la nuova custodia potrebbe avere una forma a libro e che la parte superiore presenta uno spazio dedicato all’inserimento degli AirPods. 

A rendere particolare la custodia MagSafe pensata da Apple è la consapevolezza di poter essere davanti a un dispositivo che potrebbe dimostrarsi decisamente utile per tutti gli utenti. E’ bene specificare che quanto emerso fa riferimento a un brevetto. Dunque, non abbiamo ancora certezze in merito all’effettiva creazione del dispositivo in questione né al periodo entro il quale potremmo assistere al lancio.

Articolo precedenteAfrica, il primo aeroporto per droni utilizzato per la sanità
Articolo successivoAmazon compie 10 anni: ecco come vincere 10.000€ in buoni acquisto