Gli smartphone Samsung Galaxy S21 stanno attirando parecchia attenzione e le indiscrezioni sui loro dettagli aumentano giorno dopo giorno. Alcuni dubbi sono ancora palesi ma sono così numerose le informazioni trapelate in rete che è possibile riepilogare tutte quelle che potrebbero essere le specifiche dei dispositivi. Inoltre, a queste notizie è necessario aggiungere la più recente che riguarda il periodo in cui l’azienda potrebbe procedere con il lancio della nuova serie S21.

Samsung Galaxy S21: il lancio potrebbe avvenire in anticipo!

 

La notizia sicuramente più interessante è emersa nelle scorse settimane e fa riferimento alla possibilità che Samsung decida di dotare uno dei modelli della nuova serie S21 della S Pen. A presentare tale caratteristica dovrebbe essere la versione Ultra del Samsung Galaxy S21, che dovrebbe essere lanciato anche in una versione Standard e una variante Plus.

Altrettanto rilevante è quanto emerso negli ultimi giorni in merito alla fotocamera posteriore di cui potrebbe essere dotato il Samsung Galaxy S21 Ultra e il sistema di ricarica rapida. Recenti indiscrezioni hanno infatti ritenuto probabile la presenza di una fotocamera a cinque sensori, di cui il principale da 108 megapixel, sul retro del dispositivo; e di un sistema di ricarica rapida da 65W tramite il quale ricaricare la batteria da 5.000 mAh scelta da Samsung.

Come già anticipato, a tutto ciò si aggiunge un’ulteriore novità riguardo il lancio del nuovo Samsung Galaxy S21. La presentazione, inizialmente prevista per il mese di febbraio, potrebbe essere anticipata. L’azienda potrebbe infatti fissare la data di lancio dei nuovi dispositivi nel mese di gennaio 2021.

Articolo precedenteJonix: il plasma freddo ci aiuterà a sconfiggere il Coronavirus
Articolo successivoGmail, ecco la nuova icona disponibile con l’aggiornamento