Google Play Store app GratisIl colosso Google perde lucidità e decide di regalare app Gratis a tutti gli utenti Android che accederanno alla liste segreta di oggi con le utility. i giochi e le proposte per rendere custom la UI del telefono. L’esperienza utente si arricchisce con app Android che normalmente sarebbero da pagare ma che vengono concesse ora senza oneri né vincoli per le prossime ore. Ecco le 4 applicazioni omaggio che si possono scaricare ed usare senza limiti con la garanzia a vita degli aggiornamenti.

 

Google regala queste 4 app, gli utenti scelgono di fare il download Gratis

C’è un poker di applicazioni che ci aspetta nella nuova sezione Free del Google Play. Non si ripeteranno queste occasioni imperdibili descritte nel seguente elenco.

  • Tic Tac Toe Jumbo Pro: gioco di logica che metterà a dura prova le vostre capacità intellettive. Una griglia quadrata 3×3 o di dimensioni più grandi (12×12), (15×15),(20×20) vi terrà incollati al display del telefono nella risoluzione di un rompicapo tipico della Cina che è orientato a grandi e piccoli.
  • Accumulator PDF creator: puoi creare il tuo PDF in un minuto potendo convertire velocemente immagini, video e testo in formato standard compatibile. Unisci più documenti o dividilo in parti più piccole a tuo piacimento. Organizza come meglio credi, salva e manda eventualmente in stampa. Indispensabile in ogni occasione.
  • Black Army Diamond: un seti di icone da battaglia da applicare al tuo launcher. Quasi 7.000 icone e 7.400 attività per l’app con 28 orologi personalizzati ed un effetto in scala di grigi davvero suggestivo. Non mancano anche 200 wallpaper con temi reattivi che conferiranno un nuovo aspetto al tuo device.
  • Math Connect PRO: un gioco matematico davvero originale. Allena la tua capacità di conteggio in un mondo interattivo stimolante. Cerca di entrare nella top 20 con sfide impegnative da giocare anche per conto tuo in modalità offline.
FONTEGoogle Play Store
Articolo precedenteIliad ha installato quattro nuove Simbox in diverse regioni
Articolo successivoPokémon Go: tutte le novità in occasione di Halloween (e non solo)