DAZN GratisMolti italiani scelgono la via IPTV pirata per accedere ai canali DAZN con tutto lo Sport ed il Calcio che si è sempre sognato. Eppure c’è un modo legale e più pratico per avere tutti questi eventi:

Calcio

  • Serie A, Serie B, Liga, Ligue 1, EFL League Cup, Eredivisie, Champions League, Major League Soccer (MLS), J1 League, Chinese League, Copa Libertadores e Copa Sudamericana.

Sport

  • rugby, boxe, MMA, WRC, US football, pallavolo, Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta di ciclismo, Australian Open, Roland Garros e US Open di tennis, Formula E, 24 Ore di Le Mans, campionato WTCR, basketball ed Olimpiadi.

Nello specifico scopriremo come sia possibile, con una procedura veloce, avere DAZN Gratis sul nostro televisore ma anche su smartphone, tablet, PC e console in qualsiasi momento. Anziché spendere 9,99 Euro (ticket mensile) o 99,99 Euro (ticket annuale) il costo si azzererà grazie ad una speciale promozione attualmente valida. Scopriamo come usarla.

 

DAZN Gratis in Italia grazie alla nuova procedura

Le offerte DAZN sono tutto sommato ragionevoli per i nuovi clienti ma si può avere la possibilità di azzerare il costo per intero. Il periodo promozionale vale 4 mesi e si lega all’utilizzo dell’apposita opzione “Invita un Amico”  che troviamo dal menu di sinistra alla sezione “Il mio Account“. Le condizioni di contratto, espresse per intero a questo indirizzo, prevedono quanto segue:

  • abbonamento attivo sul proprio account;
  • amici che creano un profilo accedendo tramite link di invito;
  • abbonamento amico attivo per almeno 7 giorni;
  • nessun account sospeso o attivo nei 12 mesi precedenti;
  • limite di utilizzo massimo di 4 volte con successiva disattivazione automatica dei rinnovi gratuiti
FONTEdazn
Articolo precedenteProfezie, a volte ritornano: ecco l’Apocalisse secondo i Maya ed Ezechiele
Articolo successivoVishing: ecco come funzionano le nuove truffe su Tim, Wind, Tre e Vodafone