cometComet mette in difficoltà Esselunga con un volantino enorme, di addirittura 28 pagine, con tantissimi prodotti in promozione, ed appartenenti alle più svariate categorie merceologiche, dagli smartphone, fino ai televisori di ultima generazione.

Tutti gli utenti che vogliono provare ad avvicinarsi alla suddetta campagna promozionale, potranno farlo sia affidandosi ai negozi in tutto il territorio italiano, che recandosi dal divano di casa direttamente sul sito ufficiale. Grazie ad una promozione corrente, le spedizioni sono gratuite presso il domicilio, per ogni ordine superiore ai 49 euro (anche cumulativo di più prodotti).

Iscrivetevi al nostro canale Telegram, potrete ricevere codici sconto Amazon e scoprire tantissime offerte speciali.

 

Comet: il volantino è incredibile, tanti prezzi bassi per tutti

Comet riserva agli utenti un volantino assolutamente incredibile, tantissimi prodotti in promozione a prezzi bassissimi, con i quali è possibile approfittare di sconti speciali a partire da listini sempre particolarmente elevati.

I top di gamma coinvolti nella promozione sono i più recenti e nuovi, ovvero parliamo di Xiaomi Mi 10T Pro, di Oppo Reno 4 Pro o di Samsung Galaxy Note 20, in vendita a 649, 799 999 euro.

Più interessanti sono sicuramente le scelte di Comet per quanto riguarda la fascia media del mercato, infatti sono stati inclusi Oppo Reno 4 Xiaomi Mi 10T, ottimi dispositivi a meno di 600 euro, per concludere poi con i più economici Redmi Note 9S/C/A, tutti naturalmente proposti ad un prezzo che non supera 250 euro.

Questa è naturalmente una parte del volantino Comet, aprendo le singole pagine inserite sul sito ufficiale potrete scoprirlo in tutta la sua varietà e relativa bellezza.

Articolo precedenteWhatsApp regala 250 euro in buoni, il messaggio contagia gli utenti
Articolo successivoRadiazioni smartphone: questi modelli sono realmente pericolosi