expertIl volantino Expert fa letteralmente tremare le offerte di Unieuro con prezzi fortemente ribassati rispetto al listino originario, tutti gli sconti sono attivi sia in negozio che online sul sito ufficiale, diventando quindi a disposizione globale.

Quanto scritto nel primo paragrafo dimostra l’attenzione di Expert verso tutti gli utenti italiani, l’accesso non è limitato esclusivamente ad una ristretta cerchia (cosa che accade ad esempio da Euronics o Trony), ma ogni singolo consumatore può accedere a sempre gli stessi prezzi. L’unica cosa da sapere riguarda l’acquisto dal divano di casa, non dimenticatevi che le spedizioni sono a pagamento, indipendentemente dalla cifra spesa.

Approfittate dei codici sconto Amazon e delle ultime nuove offerte, iscrivendovi subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino Expert: sconti e prezzi ai minimi storici

Il volantino Expert parte con una soluzione decisamente interessante, è previsto infatti un omaggio per ogni consumatore che spenderà più di 199 euro, indipendentemente da cosa acquisterà. Superando tale cifra, in cassa riceverà gratis la padella Sphera Tognana.

Uno dei prodotti che può aiutare a raggiungere il suddetto prodotto è sicuramente il Samsung Galaxy S20 Fan Edition, la nuova versione di uno dei modelli più apprezzati dal pubblico italiano. Le differenze con il Galaxy S20 sono pochissime, anzi, sono tutte legate al processore, in questo caso è stato adottato il Qualcomm Snapdragon, a differenza del solito Exynos. Il suo prezzo è ad ogni modo invitante, sono necessari poco meno di 700 euro.

Questo e molto altro ancora attende il consumatore che vorrà acquistare da Expert, se volete approfittare degli ottimi sconti, non vi resta che aprire le pagine correnti sul sito.

Articolo precedenteCanone Rai e Bollo Auto, novità che non volevamo conoscere sull’addio
Articolo successivoAndroid regala app e giochi a pagamento gratis sul Play Store, i titoli