daznUn trucco DAZN permette di sbloccare tutti gli innumerevoli canali che trasmettono lo streaming in diretta degli eventi di Calcio e Sport. Gli utenti scoprono una promo segreta che concede loro il palinsesto a costo zero per un sacco di tempo. Normalmente i Ticket verrebbero a costare da 9,99 euro (al mese) a 99,99 euro (per un anno). Ma il risparmio è garantito con la nuova iniziativa che molti stanno usando per l’on-demand di tutti questi contenuti.

Calcio

  • Serie A, Serie B, Liga, Ligue 1, EFL League Cup, Eredivisie, Champions League, Major League Soccer (MLS), J1 League, Chinese League, Copa Libertadores e Copa Sudamericana.

Sport

  • rugby, boxe, MMA, WRC, US football, pallavolo, Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta di ciclismo, Australian Open, Roland Garros e US Open di tennis, Formula E, 24 Ore di Le Mans, campionato WTCR, basketball ed Olimpiadi.

 

DAZN: come averlo in omaggio

Avere DAZN Gratis è possibile ed è semplice. Basta accedere alla sezione “Il mio Account” e selezionare poi l’opzione “Invita un Amico” che troviamo dal menu di sinistra. Attraverso questa campagna è possibile ricevere il servizio gratuito per 4 mesi scegliendo poi di mantenerlo al costo standard oppure di disdirlo senza vincoli né oneri economici. Per riuscire ad ottenere questo vantaggio è necessario avere:

  • abbonamento attivo sul proprio account;
  • amici che creano un profilo accedendo tramite link di invito;
  • abbonamento amico attivo per almeno 7 giorni;
  • nessun account sospeso o attivo nei 12 mesi precedenti;
  • limite di utilizzo massimo di 4 volte con successiva disattivazione automatica dei rinnovi gratuiti

Ricordiamo che l’uso delle app DAZN è garantito su PC, smartphone, tablet, Smart TV e console senza limitazioni di tempo fino ad un massimo di sei dispositivi alla volta. Un’occasione davvero imperdibile per immergersi in un mondo di agonismo senza precedenti.

FONTEdazn
Articolo precedenteVodafone contro Iliad e TIM: due tariffe low cost con 50 Giga
Articolo successivoVodafone: promozione spettacolare, ecco 100 giga e tutto illimitato