Iliad: utenti tristi per la mancata novità, ma c'è una sorpresa da 50GB

Iliad ha ufficialmente chiuso l’esperienza della ricaricabile Flash 100 Giga. A partire dalla giornata di ieri, la ricaricabile in edizione limitata con chiamate senza limiti, SMS illimitati e 100 Giga internet non è più disponibile all’attivazione.

Al netto di questa mancanza per gli abbonati, però, tutti coloro che intendono attivare una nuova SIM con Iliad potranno contare ancora su altre due iniziative molto favorevoli. Il provider, infatti, conferma i suoi listini con Giga 50 e con Giga 40. Gli abbonati che scelgono queste tariffe avranno a loro disposizione anche tre servizi gratis. 

 

Iliad, stop all’offerta con 100 Giga ma confermati i tre servizi gratis

Tutti gli utenti che sclegono una delle principali offerte di Iliad avranno a loro disposizione le telefonate gratuite verso i paesi esteri. Il gestore francese consente agli utenti di parlare senza limiti con amici e parenti in oltre sessanta nazioni del mondo senza costi aggiuntivi rispetto al proprio piano principale.

Molto valido è anche il servizio della segreteria telefonica. A differenza di quanto previsto con altri operatori, con Iliad l’ascolto dei messaggi lasciati in segreteria non prevede extra sul costo della ricaricabile attiva. La segreteria telefonica gratuita è disponibile con le offerte Giga 40, Giga 50 Voce. 

Legato alle telefonate vi è anche un altro doppio servizio a costo zero per gli utenti di Iliad. Le funzioni “Mi Richiami” e “Chi è” con il provider francese saranno disponibili in maniera gratuita con le principali iniziative. Anche in questo caso, Iliad si distingue da altri operatori come TIM, Vodafone e WindTre.

Articolo precedenteAmazon: offerte Prime con merce quasi gratis nell’elenco segreto
Articolo successivoDAZN: ecco tutte le ultime novità disponibili che battono SKY