daznDAZN, una delle piattaforme di streaming più utilizzate in Italia, metterà a disposizione il suo servizio a dei prezzi decisamente stracciati in sole due occasioni. Andiamole a vedere nel dettaglio.

Ciò capiterà nel caso in cui se i vostri amici, appassionati allo sport come voi, sono disposti a farvi risparmiare sull’abbonamento mensile di 9,99 euro al mese. Sono due le modalità che potete sfruttare e sono del tutto legali. Scopriamo di seguito come fare ad avere un abbonamento a DAZN a soli 4 euro al mese.

 

DAZN: ecco quali sono i due modi per avere l’abbonamento ad un prezzo scontato

Il primo metodo che possiamo attuare è quello dell’attivazione dell’offerta tramite l’invito dei propri amici. Per ogni amico che avete intenzione di invitare, sarà necessario inviare loro un link generato sulla pagina della vostra utenza online. Se il vostro amico si abbonerà al servizio seguendo le linee guida presenti online, potrete avere un mese di streaming gratuito. Inoltre, avrete la possibilità di ripetere la procedura per ben 4 volte fino ad avere 40 euro di risparmio.

La seconda modalità invece è quella di acquistare un voucher annuale che vale ben 99,99 euro e che vi metterà a disposizione la visione di 12 mesi di streaming DAZN. Il risparmio utilizzando questo metodo è decisamente rilevante, il costo mensile sarà dunque di 8,33 euro. Risparmieremo così ben due mesi in un ciclo annuale. Ma sembra esserci di più: secondo le indicazioni di DAZN stessa, l’abbonamento potrà essere sfruttato da ben sei dispositivi, di cui due in contemporanea.

Quindi, se dividete l’abbonamento con il vostro migliore amico, potrete andare a risparmiare ancora il 50% arrivando a risparmiare un costo di poco superiore ai 4 euro mensili.

Articolo precedenteIliad, stop all’offerta con 100 Giga, ma ci sono questi 3 servizi gratis
Articolo successivoTIM straccia Iliad con le due tariffe low cost migliori dell’autunno