Fitbit è nota come una delle aziende legate al mondo dei dispositivi indossabili più famosa al mondo. I suoi prodotti sono usati e indossati da migliaia di utenti, che ricevono aggiornamenti continui e in tempo reale del proprio stato di salute.

Ma Fitbit non si arrende mai, e la sua ricerca si porta avanti con nuovi aggiornamenti e funzioni per i dispositivi già esistenti. Vediamo di cosa si tratta.

 

Temperatura ed ECG quasi per tutti

Con l’uscita del Versa 3, Fitbit è riuscita ancora una volta a migliorare il suo dispositivo di punta e non si è fermata qui. Presto arriveranno interessanti aggiornamenti che abiliteranno funzioni molto interessanti sui vostri dispositivi.

Tra tutti, forse anche per il momento storico in cui viviamo, la misurazione della temperatura è quella più interessante assieme all’abilitazione dell’ECG. Entrambe le funzioni sono esclusive per il Fitbit Sense.

Quindi il vostro dispositivo, che esso sia il Fitbit Sense, il Versa 3 o l’Inspire 2 (ognuno con caratteristiche peculiari), traccerà in maniera perfetta le vostre condizioni di salute, spronandovi a fare attività fisica, monitorando il vostro livello di stress e il sonno, grazie ad un algoritmo migliorato. A seconda del livello di monitoraggio e delle funzioni di cui necessitate, potete orientarvi su un prodotto o sull’altro (trovate maggiori informazioni sul sito del produttore nella pagina dei confronti). Si tratta in ogni caso di dispositivi che vi aiuteranno nella vita quotidiana e soprattutto nel lungo periodo, con un monitoraggio accurato e continuo che nessuno potrà fornirvi.

Fateci sapere se anche a voi è già arrivato questo nuovo aggiornamento e soprattutto cosa ne pensate a riguardo. Sono interessanti le nuove funzioni aggiunte oppure non vi interessano? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulla situazione e non perdervi nessuna delle interessanti novità del mondo della tecnologia.

Articolo precedenteYouTube contro la disinformazione: rimossi video contro i vaccini Covid-19
Articolo successivoBMW e MINI, richiamo per oltre 26 mila veicoli Hybrid Plug-In