L’operatore virtuale di Tim, Kena Mobile, ha lanciato solo ieri 12 ottobre 2020 la nuova offerta denominata Kena 8.99 Promo Flash a meno di 10 euro al mese.

La nuova offerta sarà disponibile fino al 15 ottobre 2020, salvo eventuali cambiamenti, da tutti i canali di vendita Kena Mobile, quindi sia online. Scopriamo insieme cosa prevede.

 

Kena Mobile lancia la Kena 8.99 Promo Flash

Kena 8.99 Promo Flash prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile a 8.99 euro al mese se si proviene da alcuni determinati operatori. E’ previsto un costo iniziale di 15 euro che comprende il costo mensile dell’offerta di 8.99 euro, il costo di attivazione dell’offerta di 4.99 euro e 1.02 euro di credito residuo. Il costo della nuova SIM ed eventuale spedizione in caso di domicilio è gratuito.

L’offerta è attivabile dai nuovi clienti Kena che effettuano contestualmente la portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP) provenendo da iliad e da alcuni Operatori Virtuali come ad esempio PosteMobile, LycaMobile, 1Mobile, Digi Mobil, Noitel, NTmobile, Optima Mobile, Plintron, Rabona Mobile, Spusu e Withu Mobile.

Non è invece attivabile dagli utenti che provengono da FastWeb, CoopVoce, Tiscali Mobile, ho. Mobile, Very Mobile, TIM, Vodafone e WINDTRE. Nelle offerte Kena Mobile i minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali, sono senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione. Per scoprire maggiori offerte o altri dettagli su quella appena presentata, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAmazon Prime Day: segui le offerte sul nostro gruppo telegram
Articolo successivoAmazon: il colosso dell’e-commerce spesso vittima di truffe sui resi