Oppo A15Oppo non si ferma e sembra già pronta a procedere con il lancio di un nuovo smartphone, le cui specifiche tecniche sono state recentemente svelate. Il dispositivo in questione è il nuovo Oppo A15 che potrebbe essere accompagnato anche da una seconda variante, Oppo A15s.

Oppo A15 e A15s: emergono le specifiche tecniche dei due nuovi smartphone in arrivo!

 

Le informazioni circa le specifiche tecniche e la data di lancio del nuovo smartphone Oppo A15, che pare possa essere accompagnato anche da una versione A15s, sono in continuo aumento. Recenti indiscrezioni, provenienti perlopiù da Amazon India, ci permettono infatti di conoscere alcune di quelle che saranno le caratteristiche dei nuovi dispositivi. E’ bene precisare che la maggior parte delle informazioni emerse fanno riferimento esclusivamente al dispositivo Oppo A15 e che non sono ancora note le specifiche della versione A15s.

Da quanto emerso potremmo avere la possibilità di conoscere uno smartphone dotato di un display da 6,52 pollici con risoluzione Full HD+ e di un comparto fotografico costituito da un sensore principale da 13 megapixel, il quale sarà accompagnato da altri due sensori da 2 megapixel ciascuno dedicati alle macro e alla profondità di campo. La parte frontale dovrebbe invece ospitare una fotocamera da 5 megapixel. Ad alimentare lo smartphone dovrebbe esserci una batteria da 4.230 mAh. Il processore, invece, dovrebbe essere un MediaTek Helio P35.

La presentazione dei nuovi smartphone dovrebbe avvenire in India il 17 ottobre. E’ possibile supporre che l’azienda abbia intenzione di introdurre i dispositivi anche nel mercato europeo data la presenza di alcune certificazioni. Il costo non è ancora noto con certezza ma dovrebbe ammontare a circa 115,00 euro. 

Articolo precedenteGoogle, arriva Gmail Go: puoi scaricarla direttamente da Play Store
Articolo successivoGoogle Arts & Culture, Art Filter ti trasforma in un’opera d’arte