carrefourIl volantino Ultimi Pezzi, lanciato in questo periodo da Iper Carrefour, è impressionante, proprio perché in grado di ridurre di molto il prezzo di vendita di alcuni prodotti, fortemente richiesti dalla community.

Esattamente sulla stessa lunghezza d’onda delle campagne promozionali precedenti, anche in questo caso il volantino Carrefour può essere fruito esclusivamente in negozio. L’utente che vuole approfittare degli stessi identici prezzi di vendita, non potrà collegarsi al sito ufficiale dell’azienda.

Le offerte Amazon codici sconto gratis, sono distribuiti sul nostro canale Telegram, premete qui per maggiori informazioni.

 

Carrefour: le offerte non si pongono alcun limite

Il motivo per il quale il volantino Carrefour viene ritenuto tanto speciale, risiede nella presenza di uno sconto decisamente interessante, applicato direttamente sull’Apple iPhone 11 Pro.

E’ uno dei terminali più richiesti e desiderati, ma anche uno dei meno scontati degli ultimi mesi. L’appeal dell’azienda di Cupertino è talmente elevato, da aver spinto i rivenditori a non ridurre il prezzo, proprio perché i prodotti vengono ugualmente venduti.

Al giorno d’oggi, in tutti i punti vendita Carrefour risulterà essere acquistabile a 899 euro; la richiesta dell’azienda è più che soddisfacente, sebbene vada ricordato che presso altre realtà si potrà acquistare iPhone 11 a soli 599 euro.

Sono presenti anche altri due modelli con sistema operativo Android, entrambi appartengono alla fascia medio-bassa del mercato, il prezzo non supera ad ogni modo i 230 euro. Scoprite e conoscete da vicino tutto il volantino Carrefour, dirigendovi subito su questo sito, avrete la possibilità di sfogliare le singole pagine in anteprima quasi assoluta.

Articolo precedenteEquitalia annulla tutto: addio tasse, multe e bollo auto con la decisione
Articolo successivoWhatsApp: gli utenti abbandonano l’app in massa per un motivo