WhatsApp lancia un aggiornamento con grandi novità: ecco cosa cambia

WhatsApp ha raggiunto determinati obiettivi grazie alla sua perseveranza e soprattutto alla sua esclusività. La nota applicazione di messaggistica istantanea, dopo essere arrivata per prima durante gli scorsi anni sul panorama mobile, ha dimostrato di avere molte più idee rispetto alla concorrenza che resta dunque al palo.

Sono tanti infatti gli aggiornamenti che arrivano periodicamente ad implementare le già possenti caratteristiche della piattaforma. Proprio durante gli ultimi anni i cambiamenti sono stati tanti e molto graditi dal pubblico, il quale adesso sta aspettando un nuovo update molto comodo. Secondo le ultime indiscrezioni a breve ci potrebbe essere un aggiornamento che andrà a limitare al massimo i vari bug riscontrati oltre che a fornire una nuova funzionalità molto interessante.

 

WhatsApp: con il nuovo aggiornamento sarà molto più semplice ricercare le immagini

Sono state tante le voci in quest’ultimo periodo riguardo al prossimo aggiornamento di WhatsApp, il quale a quanto pare dovrebbe arrivare a breve. Secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbe una versione beta già in utilizzo tra gli sviluppatori, i quali dunque avrebbero anticipato l’arrivo dell’update ufficiale.

Il nuovo aggiornamento sarà in grado di rendere molto più agevole la ricerca di qualsiasi immagine, video o gif all’interno della chat. A precisare il tutto ci ha pensato lo staff di WhatsApp con una nota molto esplicativa: “Abbiamo semplificato la ricerca in tutti i tuoi media (foto, GIF, link, video, documenti, audio) su WhatsApp. Ora puoi cercare un contatto specifico, quindi scegliere il tipo di media e aggiungere parole chiave per esaminare più efficacemente le chat ei messaggi passati

Articolo precedenteComet: volantino assurdo con i migliori smartphone a prezzi scontati
Articolo successivoPostepay: clamoroso tentativo di truffa col metodo phishing, il messaggio