pokémon go

Pokemon Go è in assoluto uno dei giochi per Smartphone più in voga del momento. Ad oggi quest’ultimo si appresta ad accogliere il super evento di Halloween. Il mese di ottobre, di fatto, è decisamente uno dei mesi più interessanti per i players che, da diversi giorni, possono accedere ad una valanga di contenuti nuovi ed eventi speciali. Ecco di seguito quanto programmato da Niantic:

  • Dalle 22 di venerdì 2 ottobre 2020 e fino alle 22 di venerdì 9 ottobre, gli utenti hanno avuto la possibilità di sfidare Moltres nei raid a cinque stelle.
  • Dalle 22 di venerdì 9 ottobre 2020 alle 22 di venerdì 23 ottobre, invece, gli utenti possono sfidare il Pokemon Giratina, nella sua Forma Originale, all’interno dei raid a cinque stelle. Secondo quanto segnalato, però, i più fortunati potrebbero incontrarlo nella forma cromatica.

E’ importante ricordare, però, che quelle appena citate sono solo alcune delle novità introdotte dal team di sviluppo di Pokemon GO. Come già anticipato poco più sopra, il 31 Ottobre verranno inerite all’interno del gioco delle interessanti novità. Scopriamo di seguito i dettagli.

Pokémon Go: l’evento di Halloween si avvicina, ecco le ultime novità

Lo scorso anno, nel corso dell’evento di Halloween 2019, furono introdotti alcuni nuovi Pokémon, come Darkrai, Yamask e la sua forma brillante, molteplici bonus e tanto altro ancora. Quest’anno Niantic ha promesso che l’evento non sarà da meno, affermando che gli sviluppatori hanno lavorato duramente per offrire la miglior esperienza possibile.

Ecco di seguito le novità confermate per il giorno di Halloween in Pokémon Go:

  • Debutto di Mega Gengar;
  • Nuovi oggetti avatar;
  • Coppa a tema Halloween per la stagione 4 di Go Battle League;
  • I Pokemon di tipo Spettro e Oscurità hanno aumentato il tasso di spawn.
Articolo precedenteApple presenterà nuovi accessori: arrivano cover e caricabatterie wireless
Articolo successivoGoogle Maps diventa scuro: in rilascio la nuova modalità di navigazione