intercettare smartphone

Intercettare lo Smartphone del proprio partner è da sempre il sogno di ogni fidanzato. Migliaia di persone, infatti, si pongono quotidianamente la seguente domanda: è possibile ascoltare le telefonate di un altro cellulare? La risposta, a differenza di quanto si possa immaginare, è proprio SI ma, al contempo, registrarle non è legale.

Ad oggi, di fatto, grazie ad alcune app gratuite e a pagamento, è possibile spiare le telefonate effettuate su un altro cellulare. Molte app permettono anche di registrare le chiamate ma, come accennato poco prima, il consiglio è di fare attenzione poiché, in Italia, risulta essere illegale. Ma come si fa quindi ad intercettare una telefonata? Scopriamolo di seguito.

Intercettare le chiamate è semplice: ecco come fare

Le app che permettono di spiare i propri partner sono quindi molteplici. Tra le più apprezzate del momento troviamo “Call Record”. La versione gratuita del software permette di registrare fino ad un minuto ma, effettuando un piccolo pagamento, è possibile registrare tutte le conversazioni effettuate dal cellulare su cui è stata installata l’app, senza che il proprietario si accorga di nulla. 

Un’app ancora più sofisticata è invece “MySpy: controlla e monitora altri cellulari”. Quest’ultima, oltre a registrare telefonate e messaggi, permette di rintracciare geograficamente lo smartphone, di controllare chat e foto, la cronologia web e tanto altro ancora.

Ultima, ma non per importanza, è Flexyspy. L’app offre sostanzialmente i stessi servizi di MySpy ma permette di controllare anche le chat Whatsapp, le conversazioni su Skype e tutte le email inviate e ricevute.

Articolo precedenteEquitalia condona le cartelle: finalmente addio debiti, multe e bollo auto
Articolo successivoTIM, rimbalzo dei prezzi: c’è un nuovo aumento di costi per queste tariffe