tariffe WindTre UnlimitedLe offerte attualmente rivolte ai nuovi clienti WindTre sono davvero numerose. Gli interessati hanno l’opportunità di scegliere la tariffa che ritengono più adeguata alle loro esigenze richiedendone l’attivazione direttamente online. Tra le varie tariffe proposte due si dimostrano opportune per tutti gli utenti interessati ad usufruire di quantità abbondanti di Giga di traffico dati: si tratta della WindTre Unlimited e della WindTre Unlimited Gaming.

WindTre Unlimited e Unlimited Gaming: le due tariffe con Giga illimitati!

 

Le due tariffe, WindTre Unlimited e WindTre Unlimited Gaming, si distinguono dalle altre offerte proposte dal gestore per la quantità di Giga di traffico dati prevista mensilmente. I clienti WindTre che ne richiedono l’attivazione possono usufruire mensilmente di:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile

Il costo da sostenere per il rinnovo ammonta in entrambi i casi a 29,99 euro al mese. Tutti i clienti dovranno saldare le spese previste tramite una delle modalità di pagamento prestabilite dal gestore, e quindi tramite: conto corrente, carta conto o carta di credito.

La differenza sostanziale tra le due tariffe Unlimited riguarda la possibilità di ricevere in regalo il videogioco MotoGP 20. La possibilità è riservata ai clienti under 30, gli unici ad avere l’opportunità di effettuare l’attivazione dell’offerta Unlimited Gaming. L’operatore permette loro di ottenere gratuitamente il videogioco, subito dopo aver portato a termine l’attivazione.

Le due tariffe WindTre Unlimited possono essere attivate online. Il gestore consente di richiedere la SIM attraverso il sito ufficiale e di riceverla tramite corriere senza andare incontro a costi di spedizione. 

Articolo precedenteSamsung prevede un aumento dei profitti nell’ultimo trimestre
Articolo successivoFisco, la moratoria è giunta al termine, ecco gli arretrati da pagare